TEAM PERSONNEL SOLUTIONS

Collocamento di personale fisso e temporaneo

TEAM PERSONNEL SOLUTIONS

Collocamento di personale fisso e temporaneo

TEAM PERSONELL SOLUTIONS SA

Via San Gottardo 18 A – 6532 Castione
+41 91 850 40 30
amministrazione@tps-sa.ch
www.tps-sa.ch

TEAM PERSONELL SOLUTIONS SA

Via San Gottardo 18 A – 6532 Castione
+41 91 850 40 30
amministrazione@tps-sa.ch
www.tps-sa.ch

Attività

Descrizione

Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l’innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese.

La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. Risolviamo tutte le posizioni aperte sia con personale temporaneo o fisso.

Persona di riferimento

Paolo Thoma

Sostituto

Oezcan Neri

Persona di riferimento

Paolo Thoma

Sostituto

Oezcan Neri

Settori
merceologici

Oltre cinquanta settori merceologici integrati nel nostro business network a disposizione: dall’edilizia, al marketing, all’healthcare. 

EDILIZIA E COSTRUZIONI

CASA E UFFICIO

SALUTE E BENESSERE

SERVIZI

TRASPORTI

FOOD & BEVERAGE