/  Tarmac-AVIATION SA

Eliticino-Tarmac SA

Via Aeroporto 24 – 6982 Agno (CH)

TEL: +41 (0) 91 610 20 20

e-mail: info@eliticinotarmac.ch

sito web: http://www.eliticinotarmac.ch

Descrizione

Nata 12 anni fa dall’unione di Eliticino e Tarmac Aviation, Eliticino-Tarmac raccoglie 70 anni di esperienza nel trasporto con elicottero di materiale e passeggeri sul territorio ticinese e d’oltralpe.

Sicurezza, efficienza e puntualità: Del principio “Safety first” Eliticino-Tarmac ne ha fatto la propria missione. I nostri piloti sono professionisti con oltre 10.000 ore di volo che hanno sviluppato una conoscenza del territorio e delle condizioni metereologiche in grado di garantire la massima sicurezza di chi si trova a bordo. Appoggiati da una flotta costantemente mantenuta all’avanguardia con 4 elicotteri Airbus H125 di ultima generazione garantiscono inoltre un servizio moderno e competitivo a vantaggio dei nostri clienti.

Semplice e veloce: L’elicottero è un mezzo versatile capace di raggiungere ogni luogo in tempi brevi. Sono numerosi i servizi che Eliticino-Tarmac mette a disposizione sia a clienti privati che ad aziende. Efficienza, sicurezza e risparmio di costi sono i vantaggi che offriamo ai nostri clienti nell’eseguire un singolo trasporto di materiale o passeggeri fino ai trasporti eccezionali di ogni genere.

La gamma delle nostre offerte spazia dai montaggi di linee elettriche, case prefabbricate, gru, tubi per acquedotti, containers, trasporti di piscine e tutto il materiale da costruzione (tegole, travi, beton ecc.).

Per ogni trasporto gli esperti di Eliticino Tarmac sono a disposizione del cliente per preparare al meglio il carico e ridurre i costi identificando la migliore tratta di volo da eseguire.

L’elicottero assicura la flessibilità nell’organizzazione del lavoro e la rapidità di esecuzione evitando ingombri in cantiere o lungi tempi di trasporto.

Non solo business: L’esperienza e la serietà di Eliticino e della Tarmac-Aviation sono inoltre messe a disposizione del servizio antincendio, con la possibilità di utilizzare l’intera flotta per la salvaguardia dell’ambiente e della popolazione.

 

Persone di riferimento

  • Rolf Marending