/  A. SUTTO SA

A. SUTTO SA

Via Campagna 15 – 6533 Lumino (CH)

TEL: +41 (0)91 910 24 00

e-mail: info@asutto.ch

sito web: https://www.asutto.ch

Attività

A. Sutto SA si occupa da anni della commercializzazione di macchinari e articoli di natura tecnica per industria/edilizia e della lavorazione di funi e catene in acciaio.

Descrizione

L’azienda, con sede nella zona industriale di Lumino, è poi attiva nei settori degli utensili elettrici e pneumatici e nella tecnica di vibrazione.

A. Sutto SA segue l’evoluzione del mercato per rispondere in modo adeguato e competente alle esigenze del cliente, il quale viene supportato anche in fase di postvendita con un servizio di assistenza tecnica e manutenzione delle attrezzature fornite. L’utilizzo di tecniche e macchinari all’avanguardia si traduce per il cliente in prodotti e servizi di qualità.

Date le caratteristiche del proprio core business, la A. Sutto SA pone al centro del suo operato la sicurezza, per mezzo da un lato di severi controlli di qualità, regolarmente condotti per assicurare un servizio dallo standard elevato, e dall’altro di regolari interventi di formazione continua dei propri dipendenti. L’obiettivo è quello di rendere gli ambienti e le condizioni di lavoro, nell’ambito del sollevamento, più sicuri ed affidabili.

L’azienda ha sviluppato nel corso degli anni dei rapporti di fiducia con i fornitori che le hanno permesso di diventare distributore esclusivo di alcuni dei migliori produttori nazionali e internazionali di attrezzature ed accessori per il sollevamento.

Persone di riferimento

  • Alessandro Sutto